Sanificazioni Ambientali
Eseguiamo la sanificazione per rendere ambienti e superfici sani e disinfettati.
F2 Impresa di Pulizie Genova utilizza prodotti con presidio medico chirurgico e attrezzature professionali, che non nuocciono alla salute di chi soggiornerà negli spazi.
Come viene effettuata la sanificazione
La sanificazione viene effettuata tramite applicazione di prodotti battericidi, germicidi, virucidi e con specifici erogatori di aerosol che si rivelano efficienti per ridurre la carica batterica.
La sanificazione con ozono, è super performante permette di ottenere in poco tempo l’eliminazione del 99.98% dei microorganismi presenti negli ambienti.
F2 Impresa di Pulizie Genova opera nel rispetto di tutte le normative emanate dal Ministero della Salute, i nostri tecnici sono dotati di tutti i dispositivi di protezione necessari a svolgere questo tipo d’intervento in sicurezza.
5 motivi per sanificare il tuo ambiente
Eliminazione Virus, muffe e funghi
Riduzione degli agenti allergeni
Eliminazione agenti batterici
Aria sanificata
Riduzione di particelle fini
Dove effettuiamo la sanificazione ambientale
F2 Impresa di Pulizie Genova opera in tutti gli edifici civili e industriali: centri sportivi, uffici, abitazioni, residenze, strutture, hotel, mense, scuole, ristoranti, case di riposo, ecc.
Sanificare per contrastare la diffusione del COVID-19 è una procedura necessaria
É importante mantenere ambienti e superfici igienizzati per la sicurezza e la salute di tutti noi.
Se all’interno di un’azienda o di un’abitazione è presente una persona risultata positiva al COVID-19 è necessario procedere alla sanificazione accurata dell’area, seguendo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.
Il credito d’imposta
Il Legislatore prevede un credito nel periodo d’imposta 2020 pari al 60% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro per incentivare il contenimento dell’epidemia COVID-19.